Come un vecchio paio di sneakers ha reso LEGO l’azienda di giocattoli numero uno al mondo
Martin Lindstrom | 14 settembre 2018

Come un vecchio paio di sneakers ha reso LEGO l’azienda di giocattoli numero uno al mondo

Martin Lindstrom, uno dei massimi esperti di brand building al mondo, sarà speaker all’evento Business Trasformation Summit 2018. In questo articolo introduce il tema che approfondirà durante l’evento, focalizzato sui Small Data. I problemi di LEGO sono iniziati nel 1981, quando Donkey Kong è arrivato sul mercato. Sfidato dai giochi digitali, il management di LEGO ha…
Gli articoli di questa settimana
Come un vecchio paio di sneakers ha reso LEGO l’azienda di giocattoli numero uno al mondo
Pensare “vinco-vinci”: buonismo o vera leadership?
Il capo perfetto non esiste: spunti di riflessione per migliorare la relazione con il vostro (o la vostra) responsabile*
Annulla iscrizione   |  Contattaci
Seguici su:
Facebook Linked In Google Plus
© Cegos group