Intervista a Martin Lindstrom: l’uso dei Small Data per comprendere la Customer Experience
Cegos | 3 settembre 2018

Intervista a Martin Lindstrom: l’uso dei Small Data per comprendere la Customer Experience

Change agent e autore del best seller “Small Data –The Tiny Clues That Uncover Huge Trends”, Martin Lindstrom è uno dei principali influencer in tema di Transformation Experience e di Branding a livello globale. Sarà speaker dell’evento Business Transformation Summit 2018 che si terrà a Milano ad Ottobre. Scopriamo di più sulle sue attività e…
Il capo perfetto non esiste: spunti di riflessione per migliorare la relazione con il vostro (o la vostra) responsabile*
Chiara Barbieri | 31 agosto 2018

Il capo perfetto non esiste: spunti di riflessione per migliorare la relazione con il vostro (o la vostra) responsabile*

* Quindi non vale come alibi se il capo sei tu! Sulle riviste femminili è già acclarato almeno da 15 anni: il principe azzurro non esiste, Pretty Woman è solo un film e “vissero felici e contenti” una proto fake news che ha generato un’illusione collettiva per portare bimbe felici a diventare donne infelici. Mi…
Gli articoli di questa settimana
Il rientro dalle vacanze: come mantenere positività ed energia al lavoro
L’ottimismo porta all’incremento delle performance?
Il capo perfetto non esiste: spunti di riflessione per migliorare la relazione con il vostro (o la vostra) responsabile*
Annulla iscrizione   |  Contattaci
Seguici su:
Facebook Linked In Google Plus
© Cegos group